MANIFESTI

Realizziamo manifesti e locandine in diversi formati e tipologie di carta, senza plastificazione o con due diversi tipi di plastificazione: lucida o opaca in bianca per una maggiore durata, di qualità tecnica eccezionale.
Per maggiore visibilità di manifesti pubblicitari, teatrali o qualsiasi altro evento tu voglia promuovere all’aperto il grande formato è l’ideale, la tua comunicazione così durerà nel tempo.

text145 text145 text145 text145 text145

Vuoi attirare l’attenzione? Pensa in Grande! Quando devi promuovere la tua attività, è fondamentale attirare l’attenzione dei tuoi futuri clienti. Perché non farlo in grande stile con la stampa di un manifesto pubblicitario? Per la stampa dei tuoi poster, scegli tra diversi formati che mettiamo a tua completa disposizione: dal più piccolo (29,7×42 cm) fino al più grande (70×100 cm). Per una locandina più resistente scegli di aggiungere l’opzione plastificazione: lucida o opaca in bianca, garantirà una maggiore durata al tuo poster. Oltre alla classica patinata lucida potrai stampare i tuoi manifesti o locandine su carte come la Naturale Avorio, completamente biodregradabile, o come la Carta Riciclata dalla superficie non patinata, di elevata qualità, da scegliere sempre all’interno del nostro catalogo delle carte.
Dimensioni super e resistenza maxi, per una comunicazione spettacolare! La comunicazione di un concerto, un evento di fine anno, una campagna politica, una fiera di prodotto, una manifestazione teatrale: sono davvero tanti gli utilizzi che puoi fare dei manifesti pubblicitari di grande formato. L’unico limite è la creatività! Per facilitarne il trasporto e l’affissione, a seconda del formato scelto il manifesto verrà fornito suddiviso in pannelli di circa 100 cm l’uno.