DEPLIANT – PIEGHEVOLI

Realizziamo depliant e pieghevoli in diversi formati, con stampa fronte retro e con diverse tipologie di piega: a portafoglio (in cui le ante laterali si ripiegano su se stesse) a fisarmonica (in cui le ante si richiudono a “soffietto”).

text145 text145 text145 text145 text145

Tante informazioni da dare? Spazio alla creatività! Quando il messaggio che vogliamo veicolare è ricco di testi informativi, foto e immagini suggestive, il mezzo migliore da scegliere è il depliant o pieghevole pubblicitario. Per la stampa dei tuoi depliant, scegli tra una vasta gamma di formati: dal più piccolo (9,8×21 cm) fino al più grande A4 (21 x 29,7 cm), a 2 ante, 3 ante o 4 ante. A seconda dell’uso e della creatività, potrai scegliere anche tra differenti tipologia di piega:
– a libro (la più classica delle pieghe in cui il pieghevole viene piegato esattamente a metà)
– a portafoglio (in cui le ante laterali si ripiegano su se stesse)
– a fisarmonica (in cui le ante si richiudono a “soffietto”)
– doppia piega parallela (in cui il pieghevole viene piegato a metà su se stesso per due volte)
– a croce (in cui il pieghevole viene piegato a metà prima in orizzontale e poi in verticale).
Nel catalogo delle carte messo a disposizione per ogni prodotto, oltre alla classica patinata lucida disponibile in diverse grammature, potrai stampare i tuoi pieghevoli su carte come la Woodstock Betulla, arricchita all’interno da impurità naturali e la carta riciclata ed ecologica, certificata FSC® per rendere i tuoi depliant ancora più “sostenibili”.