CARTA E BUSTE INTESTATE

Carta intestata in formato 21×29,7 su carta usomano da 90 gr. che garantisce una grande resistenza ed un’ottima resa dal punto di vista grafico. E’ possibile realizzare carte intestate in vari formati e su diversi tipi di carta e grammatura.
Buste commerciali di vari formati e tipologie con strip adesivo e stampa 4 colori sul fronte. La scelta è fra buste con finestra o senza, buste a sacco (con patella di chiusura laterale). Vasta scelta di buste personalizzabili con logo per valorizzare la tua presentazione.

text145 text145 text145 text145 text145

Presentati al meglio con la carta intestata più adatta a te! Quando devi realizzare l’immagine coordinata della tua azienda o della tua attività professionale, che tu sia un avvocato, un commercialista, un notaio o un dottore scegli la carta intestata! Questa speciale carta, infatti, non riporta solo il logo e la ragione sociale della tua azienda ma è anche un mezzo per presentarsi in modo elegante e professionale: il tuo nome non passerà di certo inosservato! Per la stampa della tua carta intestata, scegli tra diversi formati che mettiamo a tua completa disposizione sia il classico formato A4, cm 21 x29,7 che altri formati più piccoli come il formato A6 cm 10,5×14,8. Devi usare la tua carta con la stampante o con la scrittura a penna? Allora ti proponiamo la carta usomano da 90 gr. Vuoi una carta più particolare? Scegli la Carta Naturale Avorio, una carta tipo usomano, leggermente porosa al tatto.
Una firma di classe alla tua corrispondenza. Quando devi realizzare l’immagine coordinata della tua azienda o della tua attività professionale (avvocato, commercialista, notaio…) le buste intestate con il tuo logo e la tua ragione sociale non possono mancare al tuo corredo da ufficio. Per la stampa delle tue buste intestate, scegli tra diversi formati che mettiamo a tua completa disposizione: dal più piccolo (11×23 cm) fino al più grande (22,9×33,4 cm). Scopri la praticità delle nostre buste intestate con strip adesivo, scegliendo tra buste con o senza finestra e buste a sacco (con patella di chiusura laterale).